Creiamo esperienze vocali coinvolgenti e interattive

 Gli assistenti vocali come Alexa sono il futuro e la prossima Big Thing dopo gli smartphone e gli App Store. E noi siamo qui per coinvolgere la tua azienda in tutto questo, creando un nuovo modo di conoscere e interagire con i prodotti della tua azienda semplicemente con la voce.

Perché la tua azienda potrebbe aver bisogno di una skill per Alexa?

Alexa offre un nuovo canale di vendita per i marchi e i commercianti che desiderano vendere beni e servizi fisici attraverso le skill di Alexa. Con Amazon Pay per Alexa Skills, possiamo utilizzare il semplice flusso di acquisto vocale di Amazon per vendere i tuoi beni o servizi fisici come biglietti per eventi, trasporti, consegne e altro ancora.

Come funziona esattamente?

Se vendi beni o servizi fisici su Alexa, un cliente può completare l’esperienza di acquisto all’interno delle skill senza dover lasciare l’esperienza vocale per inserire la carta di credito o i dettagli dell’indirizzo di spedizione. Amazon Pay si integra con le soluzioni CRM e di gestione degli ordini esistenti, in modo che i commercianti possano gestire le loro vendite come parte del processo corrente.
Per i clienti, l’esperienza è semplice. Con Amazon Pay per Alexa Skills, i clienti possono pagare beni e servizi fisici utilizzando le informazioni già disponibili nel proprio account Amazon, senza dover ricordare nome utente e password. Gli utenti di Alexa concedranno alla skill di Alexa il permesso di utilizzare Amazon Pay come pagamento predefinito, che utilizza i dettagli di pagamento già preconfigurati nel loro account Amazon.